Pulito a domicilio, green e low cost

pulizie2

Costretti a correre dal mattino alla sera, a destreggiarsi tra ritardi, scioperi, traffico: il logorio della vita moderna miete sempre più vittime, specialmente nelle grandi città.
Organizzare una giornata così frenetica e riuscire a riservare un po’ di tempo e spazio anche a se stessi diventa quasi impossibile, specialmente se bisogna pensare anche delle detestate faccende domestiche, di cui puntualmente si finisce per occuparsi proprio nei momenti di tanto desiderato svago!

Per fortuna internet viene in soccorso anche in questo caso, come avviene con mobilityclean(dot)com : attraverso il suo sito internet, l’azienda offre servizi di lavaggio, pulizia e sanificazione di ogni tipo.
Dalle auto agli uffici ai negozi fino alla casa, per pulizie ordinarie o “di primavera”: basta collegarsi, chiedere un preventivo e la risposta arriverà in breve tempo; lo staff “mobile”si sposta per tutta Italia.
Così si potranno fronteggiare anche i casi più urgenti e le visite a sorpresa, oppure farsi aiutare, indicando agli addetti di Mobilityclean eventuali preferenze e istruzioni per pulire a fondo la propria abitazione.

Oltre a proporre prezzi vantaggiosi, l’azienda opera nel rispetto dell’ambiente, utilizzando detergenti ecologici certificati Ecolabel e cercando di minimizzare il consumo di acqua. In linea con la filosofia “green”, che negli ultimi anni sta -fortunatamente- avendo sempre più successo, vengono scelti dei prodotti i pulizia che si basano sulla tecnologia bio-activa, che impiega micro organismi che si nutrono di grasso, sporco e sostanze oleose, producendo come unico scarto solo acqua e biossido di carbonio.
Alcuni di questi prodotti, per la pulizia e non solo, si trovano in vendita sul sito, nella sezione Shop.

Alle vittime delle pulizie dell’ultimo minuto a questo punto non resta che mettersi comodi e contattare Mobilityclean, nel rispetto dell’ambiente e del pulito!

Annunci

Informazioni su madamearquebuse

https://madamearquebuse.wordpress.com/about/
Questa voce è stata pubblicata in (di)vagando e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...